Close
+39 0881 968 234 villajamele@peppezullo.it, info@peppezullo.it, alessiocristino@gmail.com
interni

La Villa

Villa Jamele offre un insieme maestoso di location e servizi per matrimoni ed eventi indimenticabili. L’antico edificio, risalente al 1700 ed elegantemente restaurato, è il cuore della tenuta. Al suo interno, un raffinato ristorante, il tempio del vino realizzato in legno e le comode suite dotate di tutti i confort.

esterni

La Sala

Nel cuore della tenuta, la sala ricevimenti: elegante, ampia e luminosa. E’ il luogo ideale per accogliere gli sposi e i loro ospiti, facendoli sentire al centro di un sogno che diventa realtà. La sala ricevimenti è moderna, raffinata, abbracciata dal verde dei giardini e dai rami di ulivi secolari.

esterni

La casa di vetro

A pochi metri dalla sala, la Casa di Vetro è la location delle trasparenze, con una visuale a 360 gradi sulle meraviglie di Villa Jamele. E’ l’ideale per ospitare un momento particolare del ricevimento e, a seconda delle esigenze di sposi e ospiti, può diventare lo spazio originale e armonioso per eventi e cerimonie.

esterni

La Cantina

Nel ventre della Villa, c’è la cantina completamente realizzata in legno. E’ capace di ospitare anche un numero rilevante di ospiti, con tavoli e sedute, offrendo loro la vista su una pregiata selezione di vini e gli spazi per un’accoglienza piena di fascino e originalità. Il matrimonio (di)vino è qui.

esterni

I Giardini

I bambini giocano sui prati, mentre sposi e ospiti si godono il giardino all’italiana, i sentieri tra gli ulivi, le comode sedute nel verde per respirare un sogno, viverlo, esserne accarezzati. Villa Jamele è armoniosamente avvolta in un paesaggio dalle linee morbide, in un contesto ambientale meraviglioso.

Prenota subito la tua visita