la ricetta della felicità

Il posto
a misura
dei vostri sogni

La ricetta della felicità si nutre di eleganza e originalità a Villa Jamele. Qui accogliamo un solo ricevimento per volta. Tutto è preparato con professionalità e amorevole cura, come un abito disegnato su misura. A misura di un sogno.

Matrimonio DiVino
Nel ventre di Villa Jamele, c’è un luogo unico e inedito. E’ una cantina dal cuore di legno, il nido di sugheri e bottiglie pregiate, con le fragranze di vini selezionati tra i migliori d’Italia e del mondo. Sono le caratteristiche uniche di un luogo attrezzato per accogliere ed emozionare. La nuova cantina di Villa Jamele è una location ideale ed esclusiva per eventi e ricevimenti che vogliono avere quel tocco in più. Al suo interno, sposi e ospiti possono visitare la galleria dei vini, accomodarsi ai tavoli in legno, gustare l’accoglienza autentica di uno spazio nato per essere allo stesso tempo conviviale e raffinato. Gli ambienti si prestano ad ospitare comodamente un buon numero di invitati, accolti e messi a loro agio in uno spazio che ha nella originalità il suo carattere esclusivo.
Matrimonio Civile
Sotto un antico arco in pietra oppure all’ombra di una torre di stile palladiano; nella Cattedrale del Vino di Peppe Zullo o nei giardini all’italiana: sono tante le location ricche di bellezza ed eleganza che Villa Jamele può offrire per celebrare un meraviglioso matrimonio civile e festeggiare il ricevimento nuziale regalando agli sposi e ai loro ospiti emozioni indimenticabili. Luoghi raffinati, romantici, ideali per rappresentare la migliore cornice di una giornata da sogno con amici e parenti. Villa Jamele, il suo storico edificio, i giardini all’italiana che si estendono su un mare di verde lussureggiante, l’antico pozzo, gli alberi secolari e quelli da frutto, costituiscono un tutt’uno armonioso, uno scenario che suscita emozioni e meraviglia. Il prato della tenuta, così come la sobria eleganza della Villa o l’accogliente originalità della nuova cantina, vero e proprio tempio del vino, sembrano disegnati su misura per una cerimonia civile che accoglie e raccoglie sposi e ospiti in un’atmosfera allo stesso tempo intima, solenne ed emozionante.
Matrimonio Vegetariano
Il verde degli asparagi di Orsara, il bianco dei cavoli di Capitanata, il rosso di pomodori, peperoni, ciliege: i colori e i sapori di un matrimonio vegetariano sono la nostra vera vocazione. E così i profumi: tartufi, funghi, i legumi che “sposano” la pasta di grano arso in un incontro di fragranze e autenticità. I menù vegetariani di Peppe Zullo e dei cuochi di Villa Jamele nascono in un contesto ambientale e naturale da favola, si nutrono di stagionalità e attingono direttamente agli oltre 30mila metri quadrati dell’orto della tenuta. Nell’area boschivache abbraccia Villa Jamele, albergano più di 50 varietà di alberi da frutta, piante officinali, erbe spontanee e fiori commestibili: un vero e proprio giacimento di biodiversità. L’oasi è completata da un vigneto di circa 16mila piante. Sono decine le ricette saporite e piene di colore per antipasti, primi e secondi piatti, dolci appetitosi che rispettano la regola vegetariana. A Villa Jamele si può. Con gusto.

La cucina di Peppe Zullo

l cibo è felicità, gusto, armonia, bellezza per gli occhi e fragranza intensa, delicata, indimenticabile per il cuore.

Wedding Planning

Scopri il servizio di wedding planning per il tuo matrimonio su misura

Prenota subito la tua visita